IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Luigi Domenico Arcuri

Presidente

Avvocato, consulente di amministrazioni pubbliche, di aziende nazionali e multinazionali. Esperto in assistenza alle aziende, in M&A ed in operazioni straordinarie.

Amministratore di società pubbliche in differenti settori e già Vicepresidente della Fondazione Banco di Napoli, di Origine Bancaria, con esperienza maturata nel settore finanziario e della progettualità complessa.

Alessandro Cuomo

Vicepresidente

Avvocato, che ha posto a disposizione l’esperienza maturata nel settore M&A in favore di aziende operanti in diversi campi.

Esperta manager alla guida di un importante gruppo che opera nel settore energetico ed ambientale.

Francesco Morelli

Consigliere di amministrazione

Imprenditore attento alla formazione dei giovani, cui dedica, attraverso l’insegnamento, parte della sua vita. Presidente di Cai Service Group S.P.A., rilevante azienda operante nel settore multiservizi ed in quello sanitario.

Presidente di Confindustria Crotone, con esperienza maturata alla guida di più enti strumentali, promossi dal locale sistema confindustriale.

IL COMITATO SCIENTIFICO

in fase di costituzione